Muscat Bay Street Lighting QULON

Baia di Muscat

Oman è un paese del Medio Oriente situato nella penisola arabica. È bagnato dal Golfo di Oman e dal Mar Arabico. È uno stato sovrano con una monarchia costituzionale e un sistema di governo parlamentare.
LiTouch Street Lighting QULON

Il progetto prevede l'implementazione completa di una soluzione pronta all'uso per la gestione dell'illuminazione stradale a Muscat Bay, in Oman. Nell'ambito del progetto, il sistema è stato installato e configurato su 315 pali di illuminazione stradale.

I principali componenti di questa soluzione sono il software QULON e il controller LiTouch per il controllo wireless del sistema tramite il canale radio a 868 MHz.

Il software QULON fornisce una gestione e un monitoraggio centralizzati dell'illuminazione stradale. Consente il controllo sia di gruppo che individuale dei lumini, nonché il monitoraggio del loro stato e del consumo energetico. Con QULON è possibile ottimizzare il funzionamento dell'illuminazione, migliorare l'efficienza energetica e migliorare comfort e sicurezza a Muscat Bay.

Il sistema di controllo wireless LiTouch opera tramite il canale radio a 868 MHz. Il controller LiTouch stabilisce la comunicazione tra il sistema di gestione centrale e i lumini. Supporta sia il controllo di gruppo che quello individuale dei lumini, garantendo una comunicazione e una trasmissione dei dati stabili riguardo al funzionamento dell'illuminazione. Grazie alla tecnologia wireless, l'installazione del controller e la connessione al sistema di illuminazione sono convenienti e eliminano la necessità di connessioni cablate.

Come risultato dell'implementazione di questa soluzione pronta all'uso a Muscat Bay, in Oman, si otterrà una gestione efficiente dell'illuminazione stradale, una riduzione del consumo energetico e una migliore qualità dell'illuminazione, fornendo sicurezza e comfort ai residenti e ai visitatori di Muscat Bay.

 

LiTouch Wireless - Senza Fili
  • Risparmi energetici fino al 60%

    Risparmi energetici fino al 60%

    Le luci della strada si abbassano automaticamente in base alla programmazione o all'ambiente, risparmiando fino al 60% di energia e riducendo le emissioni di CO2.

  • Ridurre i costi di manutenzione fino al 50%

    Ridurre i costi di manutenzione fino al 50%

    Riduciamo i costi di servizio fino al 50% inviando in modo proattivo avvisi al personale di manutenzione in caso di guasti o interruzioni nei dispositivi o nei network.

  • Strumenti di programmazione

    Strumenti di programmazione

    Creare scenari complessi con dispositivi QULON basati su luce del giorno, meteo, traffico, inquinamento dell'aria e vacanze - praticamente illimitati!

  • Controllo dal vivo

    Controllo dal vivo

    Gestisci le luci della strada in modalità remota con il software QULON. Ottieni statistiche in tempo reale, crea report di prestazioni con un clic per singole o gruppi di apparecchiature.