Riobamba Street Lighting QULON

Riobamba

Ecuador
Riobamba Street Lighting QULON

Per implementare questo progetto, sono stati utilizzati i controller Luminaire NEMA GSM Node della marca QULON. Questi controller consentono il controllo individuale di ogni lampione stradale attraverso la rete GSM.

I controller Luminaire NEMA GSM Node garantiscono una comunicazione affidabile con ogni lampione, consentendo una configurazione e un monitoraggio in tempo reale delle loro operazioni. Supportano protocolli di comunicazione GSM, garantendo una connettività stabile e una trasmissione dei dati tra i lampioni e il sistema di gestione centrale.

Questi dispositivi consentono una gestione efficiente di ciascuno dei 5.500 lampioni stradali della città dell'Ecuador, fornendo la possibilità di controllo individuale e monitoraggio dei loro stati. Ciò promuove i risparmi energetici e ottimizza il funzionamento dell'illuminazione stradale in base alle specifiche esigenze e condizioni della città.

 

Rete Mobile Via
  • Risparmi energetici fino al 60%

    Risparmi energetici fino al 60%

    Le luci della strada si abbassano automaticamente in base alla programmazione o all'ambiente, risparmiando fino al 60% di energia e riducendo le emissioni di CO2.

  • Ridurre i costi di manutenzione fino al 50%

    Ridurre i costi di manutenzione fino al 50%

    Riduciamo i costi di servizio fino al 50% inviando in modo proattivo avvisi al personale di manutenzione in caso di guasti o interruzioni nei dispositivi o nei network.

  • Strumenti di programmazione

    Strumenti di programmazione

    Creare scenari complessi con dispositivi QULON basati su luce del giorno, meteo, traffico, inquinamento dell'aria e vacanze - praticamente illimitati!

  • Controllo dal vivo

    Controllo dal vivo

    Gestisci le luci della strada in modalità remota con il software QULON. Ottieni statistiche in tempo reale, crea report di prestazioni con un clic per singole o gruppi di apparecchiature.